

Bienvenue sur le site Anema e Core. Nous sommes heureux de vous présenter nos authentiques pizzas napolitaines et notre cuisine italo-suisse. Nous nous engageons à vous offrir une expérience culinaire de haute qualité et nous avons hâte de vous accueillir dans notre établissement.

Notre histoire
Anema e Core est une pizzeria-restaurant accueillante proposant un large choix de pizzas gastronomiques, de plats traditionnels chauds et froids, ainsi que de délicieux desserts maison. Notre passion pour la restauration naît de notre amour pour la cuisine napolitaine authentique. Le fondateur, originaire de Naples, s'est installé ici avec l'objectif d'apporter un peu de culture culinaire napolitaine à cette belle ville.
Politica sui rimborsi
Dichiarazione di non responsabilità
Le spiegazioni fornite in questa pagina sono informazioni di carattere generale e non dettagliate su come scrivere la propria politica sui rimborsi. Questo articolo non è da considerarsi una consulenza legale o una raccomandazione sulle azioni necessarie, poiché non possiamo sapere in anticipo quali siano i termini specifici per i rimborsi che desideri stabilire tra la tua attività commerciale e i tuoi clienti. Ti consigliamo di richiedere una consulenza legale per ricevere chiarimenti e assistenza nella creazione della tua politica sui rimborsi.
Politica sui rimborsi: aspetti fondamentali
Detto questo, una politica sui rimborsi è un documento legalmente vincolante che ha lo scopo di stabilire i rapporti giuridici tra te e i tuoi clienti sulla modalità di rimborso. Le attività online che vendono prodotti sono talvolta tenute (in base alle leggi e ai regolamenti locali) a presentare la politica di restituzione dei prodotti e sui rimborsi. In alcune giurisdizioni, è necessario al fine di rispettare le leggi a tutela dei consumatori. Potrebbe anche aiutarti a evitare azioni legali da parte di clienti che non sono soddisfatti dei prodotti che hanno acquistato.
Cosa includere nella politica sui rimborsi
In generale, una politica sui rimborsi tratta spesso questo tipo di questioni: il periodo di tempo per richiedere un rimborso, se il rimborso sarà totale o parziale, a quali condizioni il cliente riceverà un rimborso e molto altro ancora.